I videogiochi più attesi del 2023

Il 2023 si preannuncia come un anno molto importante per il mondo dei videogiochi, con molti titoli altamente attesi in arrivo. Ecco una lista dei giochi che stiamo aspettando con maggiore impazienza:

Starfield, il nuovo gioco di Bethesda

Starfield è stato descritto come “più di uno Skyrim nello spazio” dal game director Todd Howard, e l’idea di combinare l’amato gioco di ruolo di Bethesda con l’ambientazione dello spazio ci sta già facendo battere il cuore più forte. Purtroppo, al momento sappiamo ancora poco in termini di gameplay, ma siamo sicuri che Starfield sarà un titolo degno di nota.

Redfall, lo sparatutto cooperativo dello studio di Prey (2017)

Redfall è uno sparatutto cooperativo sviluppato dallo studio che ha dato vita a Prey (2017), e promette di essere un’esperienza davvero emozionante. Ambientato in un mondo popolato da vampiri, il gioco darà ai giocatori delle abilità magiche per combattere i loro nemici. Se siete fan degli sparatutto cooperativi o semplicemente amate i vampiri, Redfall è sicuramente un gioco da tenere d’occhio.

Spider-Man 2, il nuovo gioco di Insomniac Games

Il primo Spider-Man di Insomniac Games è stato un enorme successo, e il seguito promette di essere altrettanto emozionante. Con l’aggiunta del personaggio di Miles Morales, Spider-Man 2 ci darà la possibilità di giocare come entrambi gli Uomini Ragno in un crossover davvero speciale. Se siete fan dei supereroi o semplicemente amate le ambientazioni a New York, Spider-Man 2 è un gioco che non potete perdervi.

Hollow Knight Silksong, il seguito del popolare Metroidvania

Hollow Knight è stato uno dei migliori Metroidvania degli ultimi anni, e il seguito Silksong promette di essere altrettanto appassionante. Sviluppato dallo studio indipendente Team Cherry, il gioco segue Hornet, un personaggio introdotto in una precedente espansione del gioco originale. Con una trama avvincente e un gameplay solido, Hollow Knight Silksong è sicuramente un titolo da non perdere per gli amanti dei giochi di ruolo d’azione.

The Witcher 3: Wild Hunt 2, il seguito del gioco di ruolo di CD Projekt Red

The Witcher 3: Wild Hunt è stato uno dei giochi di ruolo più amati degli ultimi anni, e il seguito promette di essere altrettanto emozionante. Sviluppato da CD Projekt Red, il gioco ci riporterà nel mondo fantasy di The Witcher e ci darà la possibilità di seguire nuove avventure del famoso cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Se siete fan dei giochi di ruolo o semplicemente amate le ambientazioni fantasy, The Witcher 3: Wild Hunt 2 è un gioco che non potete perdervi.

Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo di CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 è il nuovo gioco di ruolo di CD Projekt Red, e promette di essere un’esperienza davvero unica. Ambientato in un futuro distopico dove la tecnologia ha preso il sopravvento, il gioco ci darà la possibilità di esplorare un mondo pieno di intrighi e segreti mentre ci immergiamo in una storia affascinante. Con una grande attenzione per i dettagli e un gameplay coinvolgente, Cyberpunk 2077 è sicuramente un gioco da non perdere.

Diablo IV, il nuovo gioco di ruolo d’azione di Blizzard

Diablo IV è il nuovo gioco di ruolo d’azione di Blizzard, e promette di essere un’esperienza epica. Con una storia appassionante e un gameplay solido, Diablo IV ci darà la possibilità di esplorare un mondo oscuro e pericoloso mentre combattiamo contro demoni e altre creature maligne. Se siete fan dei giochi di ruolo d’azione o semplicemente amate le ambientazioni dark fantasy, Diablo IV è sicuramente un gioco da non perdere.

Elden Ring, il nuovo gioco di ruolo di FromSoftware

Elden Ring è il nuovo gioco di ruolo di FromSoftware, gli sviluppatori di titoli acclamati come Dark Souls e Bloodborne. Con una storia misteriosa e un gameplay impegnativo, Elden Ring promette di essere un’esperienza davvero emozionante. Se siete fan dei giochi di ruolo difficili o semplicemente amate le ambientazioni dark fantasy, Elden Ring è un titolo che non potete perdere.

La fine della lista

Questa è solo una piccola selezione dei videogiochi che aspettiamo con maggiore impazienza nel 2023. Ce ne sono molti altri che meriterebbero di essere menzionati, ma non possiamo includerli tutti in una lista così breve. Qualunque siano i vostri gusti in fatto di videogiochi, siamo sicuri che il 2023 avrà qualcosa in serbo per voi.

Cursos de ving tsun kung fu.