La curiosità umana e la preoccupazione per la privacy rendono interessante la possibilità di guardare cosa fanno gli altri su Whatsapp, senza essere individuati. Questo è possibile con un semplice trucco che si basa sulle conferme di lettura o spunte blu.

Il trucco per non essere visti

L’unico metodo sicuro per poter vedere lo stato degli altri su WhatsApp senza essere notati o individuati è disattivare le conferme di lettura. Tuttavia, è importante tenere presente che le conferme di lettura funzionano sempre in maniera reciproca: disattivandole, gli altri non sapranno quando li abbiamo visualizzati e nemmeno noi conosceremo queste informazioni.

Vedere lo stato altrui su Android

Per vedere lo stato altrui su un dispositivo Android, seguire i seguenti passaggi:

  1. Aprire l’app di Whatsapp
  2. Toccare il pulsante con i tre pallini in alto a destra della schermata iniziale
  3. Toccare Impostazioni dal menu a tendina
  4. Andare a Privacy
  5. Disattivare l’interruttore per “Conferme di lettura”
  6. Tornare indietro e andare a “Stato” per visualizzare la story desiderata

Vedere lo stato altrui su iPhone e Whatsapp Web

La procedura su iPhone e Whatsapp Web è identica a quella su Android: disattivare le conferme di lettura.

Conclusione

In conclusione, disattivare le conferme di lettura permette di vedere lo stato altrui su WhatsApp senza essere visti. Tuttavia, bisogna tenere presente che disattivandole, non si potranno più conoscere le informazioni sulla visualizzazione degli altri.

Flexible date shown in work plan | blog. Clínica de recuperação para dependentes químicos : a resposta necessária para a crise de saúde pública. This file was dynamically generated using the.