Il remake di Dead Space ha un finale segreto che non esisteva nel gioco originale, e probabilmente vi starete chiedendo come sbloccarlo. Come abbiamo spiegato nella nostra recensione di Dead Space, il titolo di EA Motive è pieno di aggiunte ad uno dei migliori survival horror di sempre. Tutto quello che dovete fare è arrivare al finale originale, dove vedrete aprirsi una serie di funzionalità del tutto inedite.

Come sbloccare il finale segreto

Oltre a combattere con nemici più potenti, ci sono anche 12 Frammenti del Marchio che dovrete raccogliere se volete innescare il finale segreto. Non temete se doveste perdervene qualcuno, però, visto che potete sempre fare un po’ di backtracking usando il tram. Unica cosa a cui prestare attenzione: non iniziate il Capitolo 12 fino a quando non li avrete tutti.

Dove trovare i Frammenti del Marchio

Il remake di Dead Space ha un finale segreto che non esisteva nel gioco originale, e per sbloccarlo dovrete raccogliere tutti i 12 Frammenti del Marchio disseminati per il gioco. Ecco una guida per aiutarvi a trovarli tutti.

Capitolo 6: Idroponica

  • Frammento del Marchio #7: lo troverete non appena incontrerete i Wheezer, nascosto nella Sala di Refrigerazione Est vicino al Wheezer 6.

Capitolo 7: Ponte Minerario

  • Frammento del Marchio #8: una volta sbloccato il livello di accesso 3, andate alle Operazioni Minerarie.

Capitolo 8: Ponte

  • Frammento del Marchio #9: lo trovate all’interno dell’Antenna delle Comunicazioni.

Capitolo 10: Ponte Equipaggio

  • Frammento del Marchio #10: nei Deluxe Shift Bunk.
  • Frammento del Marchio #11: sempre nel Capitolo 10 sul Ponte Equipaggio, potrete trovare questo frammento su un tavolo nella stanza degli Inquiry Desk.

Capitolo 11: Stiva Cargo

  • Frammento del Marchio #12: l’ultimo Frammento del Marchio può essere trovato qui.

Una volta che li avrete tutti, dovrete semplicemente piazzarli sui piedistalli negli Alloggi Esecutivi del Ponte Equipaggio e completare il gioco per sbloccare il finale segreto. Non dimenticate di fare un po’ di backtracking usando il tram per recuperare eventuali Frammenti del Marchio che vi siete persi. E non iniziate il Capitolo 12 fino a quando non li avrete tutti. Buona caccia!

Is wealth dna code legitimate ?. As principais tecnologias de inteligência artificial e o impactos a sua evolução em diferentes aspectos da nossa vida. Apostila de wing chun kung fu com sifu monnerat.