Recenti voci di corridoio provenienti dall’insider Tom Henderson suggeriscono che Ubisoft stia lavorando su due nuovi progetti di Far Cry, con i nomi in codice “Project Blackbird” e “Project Maverick”. Il primo dovrebbe essere il nuovo capitolo principale della serie, Far Cry 7, mentre il secondo sarebbe un gioco multiplayer co-op sulla scia di Escape from Tarkov, ambientato in Alaska e con una meccanica di permadeath. L’uscita di entrambi i giochi sarebbe in programma per l’autunno del 2025.

Project Blackbird

Secondo Henderson, Project Blackbird sarà la classica esperienza singleplayer di Far Cry, con una campagna e un grande mondo aperto da esplorare. La serie Far Cry è nota per le sue ambientazioni esotiche e i suoi villain carismatici, quindi ci si aspetta che anche questo nuovo capitolo offra un’esperienza emozionante e coinvolgente per i giocatori.

Project Maverick

Project Maverick, d’altra parte, sembra essere un’esperienza completamente diversa. Secondo Henderson, sarà un gioco survival sulla scia di Escape from Tarkov, con i giocatori che si ritroveranno dispersi in mezzo alle fredde lande dell’Alaska, e che dovranno collaborare per raggiungere un punto di estrazione, sopravvivendo al gelo e agli attacchi della fauna locale. Questo cambio di rotta potrebbe offrire un’esperienza di gioco fresca e emozionante per i fan della serie.

Conclusione

Anche se Ubisoft non ha ancora confermato ufficialmente l’esistenza di questi progetti, l’affidabilità delle fonti di Henderson lascia pensare che queste voci siano veritiere. Siamo impazienti di saperne di più su questi due nuovi progetti di Far Cry e vedere come Ubisoft deciderà di evolvere la serie. Con l’uscita prevista per l’autunno del 2025, c’è ancora molto tempo per scoprire i dettagli, ma siamo sicuri che sarà un’attesa valsa la pena.

Per quanto riguarda il progetto Blackbird, si può ipotizzare che Ubisoft stia lavorando su una ambientazione in un paese in via di sviluppo in cui una dittatura sta cercando di mantenere il potere a tutti i costi, causando disordini e violenza. Inoltre, potrebbe essere interessante vedere una storia che si concentra sulla lotta per la sopravvivenza e la libertà in una società oppressiva.

Mestres de wing chun no brasil – #1 do ranking brasileiro. Music videos by paul & katherine documentaries, short films.