Il remake di Resident Evil 4 sta suscitando molto interesse tra i fan della serie, e recentemente il noto (ex) leaker Dusk Golem ha deciso di fare chiarezza sul titolo Capcom rispondendo ad alcune domande dei suoi follower.

Fedeltà all’originale

Secondo Dusk Golem, il remake di Resident Evil 4 sarà fedele all’originale, ma ci saranno alcune parti sostanzialmente riviste e cambiate. La presenza dell’isola e di Krauser sono confermate, ma non ci saranno tagli al contenuto del gioco, quanto piuttosto nuove direzioni per il gioco stesso.

Durata e contenuti

La durata del remake dovrebbe essere pari all’originale, con alcuni incarichi secondari che potrebbero essere modificati. Il minigame Separate Ways con Ada sarà presente, ma servirà la conferma ufficiale da parte di Capcom. Inoltre, sembra che la pioggia sarà oggetto di sistemazione, visto l’interesse suscitato dai fan in merito.

Contenuti VR

Al momento non ci sono notizie sui contenuti legati a PlayStation VR2, ma Dusk Golem ha scherzato sul fatto che Capcom non abbia “ucciso il cane”.

In definitiva, il remake di Resident Evil 4 sta attirando molte aspettative e curiosità tra i fan della serie, e sembra che Capcom stia lavorando duramente per mantenere la fedeltà all’originale pur apportando alcune modifiche sostanziali. Non resta che attendere ulteriori novità su questo attesissimo titolo.

Wealth dna code. Google shopping lança provador virtual com inteligência artificial. Se assim fosse, a denominação seria moy yat’s ving tsun (ving tsun de moy yat).