GTA: San Andreas è famoso per la varietà di trucchi e codici segreti che permettono ai giocatori di diventare invincibili, accelerare il clock del gioco, ottenere munizioni infinite e molto altro. La versione mobile per Android include tutti i codici segreti presenti nelle versioni per PC e console, nonché alcuni codici esclusivi. Gli utenti di iPhone si chiedono se anche su iOS sia possibile utilizzare i trucchi.

Tutti i cheat codes di GTA: San Andreas per Android

Ecco un elenco di tutti i codici segreti esclusivi per la versione mobile di GTA: San Andreas:

  • Invincibilità totale: GONPXWR
  • Set di armi 4: BIEUHQY Aggiunge il mitra, gli occhiali termici e il giocattolo sessuale al tuo inventario.
  • Completa missione corrente: BYIXZIY Questo potrebbe non funzionare per tutte le missioni
  • Salta 4 ore: YACKMWS
  • Mostra mappatura dei comandi: KRRIHBT Aggiunge allo schermo l’overlay di controllo con il touch-screen
  • Mostra dettagli NPC: JQFUDUB Mostra la direzione in cui guardano i personaggi non giocanti, la loro salute e l’atteggiamento nei confronti del giocatore
  • Stats Changer: XBOX_HELPER Abilita una modalità sviluppatore in cui è possibile regolare vari parametri del giocatore

Come utilizzare i cheat codes in GTA: San Andreas per Android

Truccare non è così semplice nella versione mobile di GTA: San Andreas. Potresti dover installare un’app di tastiera di terze parti o collegare una tastiera fisica al tuo telefono. Se la tastiera predefinita non funziona, prova invece Hacker’s Keyboard (dal Play Store).

Per inserire i codici segreti, digitare questi durante il gioco. Non c’è bisogno di mettere in pausa il gioco per inserire i codici. Tieni presente che l’utilizzo di codici segreti disabiliterà le conquiste.

È possibile utilizzare i cheat codes di GTA San Andreas su iOS e iPhone?

A differenza della versione Android del gioco, è praticamente impossibile utilizzare i trucchi sulla versione iOS di GTA: San Andreas. Sebbene sia possibile, richiede il jailbreak del telefono e l’installazione di app di hacking dubbie. Ti raccomandiamo caldamente di non tentare di farlo.

È possibile utilizzare i cheat codes di GTA: San Andreas PC su mobile?

È possibile utilizzare tutti i trucchi del PC sul mobile digitando i codici allo stesso modo dei trucchi per dispositivi mobili. La nostra guida ai trucchi di GTA: San Andreas PC include tutti i codici del gioco.

Manual desc descubra o mundo da tecnologia num só lugar » redmi note 12. Apostila de wing chun kung fu manual do wing chun.