Fortnite, uno dei titoli più rivoluzionari dell’industria videoludica negli ultimi 5 anni, potrebbe presto introdurre una feature tanto richiesta dai giocatori: la modalità in prima persona.

Rumors e leak

Nonostante Epic Games non abbia ancora rilasciato informazioni ufficiali riguardo alla modalità in prima persona, il noto leaker @Shiina ha affermato che gli sviluppatori hanno già incluso una patch nei file di gioco che rende possibile usare la prima persona. Un bug con il super zoom sta causando alcuni problemi grafici ai giocatori, ma potrebbe essere una piccola anteprima di come sarà la modalità in prima persona su Fortnite.

Inoltre, attraverso il datamining della versione più recente di Fortnite, sono state scoperte stringhe di codice che suggeriscono l’introduzione di una “PlayerCameraMode_1P” nella modalità Battle Royale e animazioni che permettono ai giocatori di utilizzare il mirino di determinate armi in prima persona.

Impatto sull’esperienza di gioco

Se confermate, queste novità potrebbero stravolgere l’esperienza di gioco di Fortnite Capitolo 4, sia nell’esplorazione dell’isola che negli scontri a fuoco con gli altri giocatori. La modalità in prima persona potrebbe far tremare i due Battle Royale che al momento la fanno da padrone: Apex Legends e Warzone 2.

In attesa delle prossime mosse

Al momento, non sappiamo quando o se la modalità in prima persona verrà effettivamente rilasciata, ma Epic Games potrebbe svelare qualcosa di più in futuro. Nel frattempo, ricordiamo che è appena iniziato l’evento speciale Fortnite x Dragon Ball Super, con attività ingame da completare per ottenere ricompense gratis.

Tratamento involuntário para dependentes químicos em são paulo. Free videos tv 2024.