Una notizia improvvisa ha colto di sorpresa tutti gli appassionati di Mortal Kombat, una delle più celebri saghe di picchiaduro. Sembrerebbe, infatti, che da una conferenza per gli azionisti di Warner Bros. Discovery sia trapelato che Mortal Kombat 12 verrà lanciato nel 2023.

L’annuncio a sorpresa di Andrew Slabin

L’annuncio, tra l’altro, sarebbe stato dato a sorpresa direttamente da Andrew Slabin, vicepresidente esecutivo di Warner Bros. Discovery, durante una earning call rivolta agli azionisti della società. Nello specifico, Slabin, oltre a Mortal Kombat 12, ha annunciato che sempre nel 2023 verrà lanciato anche Suicide Squad: Kill the Justice League. Insomma, si preannuncia un anno piuttosto intenso da questo punto di vista, soprattutto per gli appassionati della saga di Mortal Kombat, che attendono con trepidazione il nuovo capitolo.

Possibile presentazione ufficiale a breve

A riguardo, già in passato si vociferava su di un possibile lancio nel corso del 2023. Quindi davvero l’attesa potrebbe terminare presto. Inoltre, se venisse confermato il lancio già quest’anno, significherebbe che la presentazione ufficiale si potrebbe svolgere anche tra non molto tempo. Ovviamente, per saperne di più occorrerà attendere una conferma ufficiale che, visto la dichiarazione di Andrew Slabin, potrebbe arrivare presto.

Le dichiarazioni di Ed Boon

Tra l’altro, il responsabile della serie Ed Boon, negli scorsi mesi, aveva fatto intuire che il dodicesimo capitolo della serie era in sviluppo, ma non aggiunse nessun’altro dettaglio. Tuttavia, questa notizia trapelata sembra confermare che il gioco sia effettivamente in fase di sviluppo e in uscita nel corso del 2023.

Conclusioni

In sintesi, Mortal Kombat 12 sembra essere in arrivo nel corso del 2023 e l’annuncio a sorpresa di Andrew Slabin ha fatto salire l’attesa dei fan della saga di picchiaduro. Se si confermasse il lancio quest’anno, la presentazione ufficiale potrebbe essere imminente. Tuttavia, per il momento, occorre aspettare una conferma ufficiale da parte di Warner Bros. Discovery. Restiamo in attesa di nuove informazioni e nel frattempo, prepariamoci a tornare sul ring con i nostri personaggi preferiti.

Wealth dna code. Reaching out to the psychological oasis :. Academia de kung fu em niteroi.