Novità del Pokémon Presents speciale

Il Pokémon Presents speciale mandato in onda in occasione del Pokémon Day ha fornito tante novità sui giochi dei mostriciattoli.

Nuovi Pokémon

Per quanto riguarda Pokémon Scarlatto e Violetto, due nuove creature sono state presentate, dei Paradossi chiamati Acquecrespe e Fogliaferrea.

Questi Pokémon, molto simili a Suicune e Virizion, saranno disponibili nei raid Teracristal da 5 stelle e potranno essere catturati attraverso un evento speciale.

Caratteristiche dei nuovi Pokémon

Acquecrespe, una creatura di tipo Acqua/Drago, potrà essere incontrato su Pokémon Scarlatto, mentre invece su Pokémon Violetto sarà disponibile Fogliaferrea, mostriciattolo di tipo Erba/Psico. Il loro Teratipo sarà Acqua, per il primo, e Psico per il secondo.

Dettagli sull’evento di cattura

L’inizio dell’evento è previsto poco dopo la fine del Pokémon Presents, perciò tutti gli Allenatori potranno andare a caccia di questi potenti Paradossi immediatamente. Da lunedì 27 febbraio ore 15:00 fino alle 23:59 del 12 marzo 2023, le due creature potranno essere affrontate e catturate lottando fianco a fianco con amici, parenti e altri Allenatori provenienti da tutto il mondo.

DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto

Insieme all’arrivo dei nuovi mostriciattoli, sarà presto possibile acquistare anche i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo più tardi durante il 2023: La maschera turchese e Il disco indaco.

Wealth dna code review : unlocking financial abundance with alex maxwell. Manual desc descubra o mundo da tecnologia num só lugar » smartwatch premium. Ebook de wing chun kung fu !.