Cottura Perfetta con Bimby Sensor: La Rivoluzione in Cucina

Il sogno di milioni di appassionati del celebre robot da cucina di Vorwerk si materializza con il nuovo Bimby Sensor. Questo innovativo accessorio trasforma l’intera cucina in un laboratorio culinario intelligente, offrendo la possibilità di raggiungere il punto di cottura ideale anche nelle ricette Bimby che prevedono l’uso del forno, della padella o della griglia.

Modalità Guidata: La Chiave del Successo in Cucina

Le ricette Bimby, potenziate dalla straordinaria funzione di Modalità Guidata, garantiscono un successo culinario senza precedenti, rendendo l’esperienza in cucina più agevole e divertente che mai.

Il Bimby Sensor è composto da una sofisticata sonda sensore che si collega al Bimby non appena estratto dalla sua custodia-caricatore, alimentato a batteria. Il set comprende anche un supporto appositamente progettato per adagiarsi perfettamente su teglie per panificati o dolci. Una volta posizionato nella pietanza tramite il pratico supporto, il Bimby Sensor è pronto a registrare la temperatura al cuore delle preparazioni.

Tecnologia Bluetooth e App Cooking Center: La Connessione Perfetta

Il Bimby Sensor comunica con il Bimby TM6 tramite la tecnologia bluetooth e si integra perfettamente con la nuovissima app Cooking Center, disponibile per sistemi iOS e Android. Questa connessione continua durante l’intero processo di cottura e offre due unità di misurazione: il sensore della temperatura interna e il sensore della temperatura ambiente.

L’introduzione di questo accessorio intelligente nelle ricette guidate non solo assicura una cottura impeccabile per le preparazioni che esulano dal boccale Bimby, ma elimina anche la necessità di monitorare costantemente lo stato di cottura degli alimenti. Il risultato? Una gestione del tempo più efficiente in cucina e in casa.

Libertà di Scelta per Gli Esperti Cucinieri

Per coloro che hanno una maggiore esperienza culinaria, il Bimby Sensor, in combinazione con l’app Cooking Center, offre la libertà di personalizzare il grado di cottura degli alimenti secondo le proprie preferenze. Che si tratti di una cottura al sangue per i tagli di roastbeef o di altre preferenze personali, la tecnologia si adatta alle esigenze di ogni chef domestico.

In conclusione, il Bimby Sensor si conferma come un alleato indispensabile in cucina, migliorando significativamente l’esperienza culinaria di chiunque desideri unire praticità, precisione e libertà creativa.

Kung fu rio de janeiro rj. Harman kardon onyx studio 4.