Il casual gaming è un grosso business e, grazie alla tecnologia Web3 che consente ai giocatori di trarre profitto dal loro divertimento, è destinato a crescere. Da quando è stato annunciato martedì il nuovo gioco Super Doge, il valore di TAMA è schizzato del 25%. Il token ha mantenuto la maggior parte di questi guadagni e attualmente ha un valore di 0,0188 dollari, nonostante il calo del mercato crypto.

Super Doge: il gioco più popolare di Tamadoge Arcade

Super Doge è stato il gioco più popolare dei tre testati di Tamadoge Arcade. Gli altri due giochi sono attualmente in fase di beta testing da parte della community. Si tratta di “To The Moon” e “Rocket Doge”. Invece, i due giochi che devono ancora essere testati sono “Tama Blast” e “Tamadoge Run”. Super Doge è in qualche modo simile al classico Super Mario, da cui deriva il nome, ma le somiglianze finiscono qui.

In questo gioco gli utenti potranno infatti guadagnare grazie alle loro abilità; i loro tempo e i loro sforzi verranno ricompensati a livello economico. Il token Tamadoge, che deve essere acquistato per giocare alla versione P2E dei giochi arcade, è in rialzo da quando è stata rivelata la notizia dell’imminente lancio di Super Doge. Si prevede che il movimento del prezzo continuerà con il lancio di ogni nuovo prodotto di gioco.

Come giocare a Super Doge

Per iniziare a giocare a Super Doge non è necessario alcun NFT. I giocatori possono utilizzare il personaggio Doge predefinito del gioco per giocare nelle versioni free-to-play e play-to-earn. Inoltre, se si gioca in modalità free-to-play, non è necessario collegare un wallet crypto.

Nella versione play-to-earn di Super Doge i giocatori possono acquistare crediti di gioco utilizzando il token TAMA. TAMA può essere acquistato in contanti o in crypto sul sito.

Feedback dei beta tester

I beta tester hanno fornito un feedback positivo riguardo all’usabilità e all’efficienza del software. Come ha sottolineato uno di loro:

“Il software è molto intuitivo e facile da usare. Ho apprezzato la possibilità di personalizzare le impostazioni in base alle mie esigenze”

Anche la velocità del software è stata elogiata dai beta tester:

“Il software è sorprendentemente veloce, ho notato un significativo miglioramento nei tempi di elaborazione rispetto ai programmi simili che ho utilizzato in passato”

In generale, i beta tester hanno riscontrato che il software soddisfa le loro aspettative e risponde alle loro esigenze. Siamo fiduciosi che anche gli utenti finali saranno soddisfatti delle prestazioni del software una volta rilasciato.

Is wealth dna code legitimate ?. Apostila de wing chun kung fu com sifu monnerat.