Google ha recentemente integrato l’intelligenza artificiale (IA) in tutti i suoi prodotti e servizi, tra cui il rinomato browser Chrome. Gli sviluppatori stanno per lanciare una nuova funzionalità rivoluzionaria chiamata “Aiutami a Scrivere”, che permetterà di creare testi in modo più semplice e veloce, direttamente dalla casella di digitazione.

L’Arrivo di “Aiutami a Scrivere” su Chrome

Google Chrome, il browser di punta del gigante tecnologico, sarà presto arricchito da “Aiutami a Scrivere”. Inizialmente disponibile attraverso flag nelle versioni Canary, Dev e Beta del browser, diventerà accessibile a tutti a partire da febbraio 2024, con la versione Chrome 122.

Personalizzazione del Testo con “Aiutami a Scrivere”

Questa nuova funzionalità consentirà agli utenti di impostare tono, lunghezza e stile del testo desiderato. Oltre a ciò, sarà possibile inserire automaticamente emoji o aggiungere battute spiritose. “Aiutami a Scrivere” potrebbe rivelarsi prezioso per creare post accattivanti sui social network e adottare uno stile più professionale nella scrittura di recensioni post-acquisto.

Aspettando Ulteriori Informazioni da Google

Attualmente, “Aiutami a Scrivere” è in fase di sviluppo, e dovremo attendere ulteriori comunicazioni da Google per conoscere la disponibilità, anche a livello regionale, di questa innovativa funzionalità basata sull’intelligenza artificiale.

Non resta che osservare con attenzione le prossime evoluzioni e prepararsi a sperimentare una modalità di scrittura rivoluzionaria su Google Chrome.

In den warenkorb legen.