Google ha recentemente integrato l’intelligenza artificiale (IA) in tutti i suoi prodotti e servizi, tra cui il rinomato browser Chrome. Gli sviluppatori stanno per lanciare una nuova funzionalità rivoluzionaria chiamata “Aiutami a Scrivere”, che permetterà di creare testi in modo più semplice e veloce, direttamente dalla casella di digitazione.

L’Arrivo di “Aiutami a Scrivere” su Chrome

Google Chrome, il browser di punta del gigante tecnologico, sarà presto arricchito da “Aiutami a Scrivere”. Inizialmente disponibile attraverso flag nelle versioni Canary, Dev e Beta del browser, diventerà accessibile a tutti a partire da febbraio 2024, con la versione Chrome 122.

Personalizzazione del Testo con “Aiutami a Scrivere”

Questa nuova funzionalità consentirà agli utenti di impostare tono, lunghezza e stile del testo desiderato. Oltre a ciò, sarà possibile inserire automaticamente emoji o aggiungere battute spiritose. “Aiutami a Scrivere” potrebbe rivelarsi prezioso per creare post accattivanti sui social network e adottare uno stile più professionale nella scrittura di recensioni post-acquisto.

Aspettando Ulteriori Informazioni da Google

Attualmente, “Aiutami a Scrivere” è in fase di sviluppo, e dovremo attendere ulteriori comunicazioni da Google per conoscere la disponibilità, anche a livello regionale, di questa innovativa funzionalità basata sull’intelligenza artificiale.

Non resta che osservare con attenzione le prossime evoluzioni e prepararsi a sperimentare una modalità di scrittura rivoluzionaria su Google Chrome.

Avec jquery, vous pouvez créer des plugins et des effets étonnants pour vos sites web. Gebze geneli İkinci el palet alım satım hizmeti. Simon says web design – simon says web design.