Le Cuffie Bluetooth con Bassi Icmmersivi sono una delle cuffie più vendute su Amazon e una scelta eccellente per chi cerca una soluzione di ascolto senza fili di alta qualità. Dotate di tecnologia Bluetooth 5.2, queste cuffie garantiscono una connessione stabile e veloce fino a 49 piedi di distanza. Il chip avanzato con codice audio AAC e SBC e gli altoparlanti dinamici da 13 mm offrono un suono chiaro e ad alta risoluzione, mentre la tecnologia proprietaria BassUp aumenta i bassi fino al 46%.

Il design è compatto e leggero, con auricolari che pesano solo 3,2 g ciascuno e una custodia di ricarica che pesa solo 28 g. La custodia di ricarica è anche impermeabile, con un rivestimento Nano che permette di immergerla fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. Ideale per sudare in palestra senza preoccuparsi di danneggiare le cuffie.

Le cuffie hanno un’autonomia di 6-7 ore di riproduzione da una singola carica e con la custodia di ricarica ad alta capacità da 300 mAH, possono durare fino a 35 ore. Inoltre, le cuffie sono dotate di un display a LED per monitorare il livello della batteria e una ricarica USB-C è inclusa.

Il processo di accoppiamento è semplice grazie alla tecnologia Bluetooth 5.2, che consente di collegare gli auricolari automaticamente all’ultimo dispositivo associato. I comandi tattili sensibili rendono facile il controllo delle cuffie, permettendovi di gestire la musica e le chiamate con facilità. In sintesi, le Cuffie Bluetooth con Bassi Icmmersivi sono la scelta ideale per chi cerca una soluzione di ascolto senza fili di alta qualità con un suono eccezionale e un design compatto e leggero. Non aspettare oltre e acquista subito le tue Cuffie Bluetooth con Bassi Icmmersivi per un’esperienza di ascolto senza paragoni!

Jardim icaraí niterói rj.