Il cashback è un modo conveniente di ottenere uno sconto sugli acquisti che effettui online. BitCashback offre un’esperienza di cashback unica, permettendoti di ottenere il cashback in bitcoin sugli acquisti fatti presso più di 600 negozi online.

Come funziona Bitcashback

Bit Cashback è facile da usare. Tutto quello che devi fare è aprire un account, scegliere il negozio da cui desideri acquistare e completare l’acquisto. Dopo un breve periodo di attesa per evitare eventuali frodi, riceverai i tuoi bitcoin accreditati sul tuo account. Non appena accumuli almeno 10€ di cashback, puoi richiedere il prelievo su un wallet a tua scelta senza dover fornire alcun dato personale.

Cashback su JustEat

JustEat è uno dei negozi più recenti ad essere stato aggiunto a Bit Cashback. Gli utenti registrati per la prima volta su JustEat possono ottenere un cashback del 3,5% sugli ordini effettuati. Gli utenti già registrati possono invece ottenere un cashback dell’1,05% su ogni ordine senza limiti.

Il prezzo di Bit Cashback

Non c’è alcun costo o deposito richiesto per utilizzare Bit Cashback. La piattaforma è semplicemente un servizio che rimanda al sito dei negozi, dove potrai effettuare gli acquisti in totale sicurezza.

Conclusione

Bit Cashback è un’ottima opportunità per accumulare bitcoin facendo acquisti che avresti comunque effettuato, senza costi aggiuntivi e in totale privacy. Se vuoi rimanere informato sulle promozioni e sui negozi aggiunti a Bit Cashback, iscriviti al canale Telegram dedicato.

DISCLAIMER

The Gateway Group, società proprietaria al 100% di The Crypto Gateway, è anche socio ed investitore in Bit Cashback.

Iscriviti Adesso

Boneco de madeira do wing chun. Short films by paul & katherine documentaries, music videos.