Stimola la fantasia e la creatività dei tuoi figli con le incredibili Spider Car che sfrecciano sfidando la gravità! Con una rotazione a 360° e una doppia modalità di corsa, queste macchinine sono progettate per divertire e stupire. Inoltre, le luci LED permettono di divertirsi anche di sera, creando un’atmosfera unica e magica. Il telecomando a doppia potenza garantisce un controllo preciso e facile, rendendo queste Spider Car un gioco ideale per i tuoi figli.

Cosa sono le Spider Car?

Le Spider Car sono macchinine magiche! Si arrampicano su soffitti, pareti, finestre e ovunque tu voglia, permettendo ai tuoi figli di sperimentare e divertirsi senza limiti. Non ci sono superfici che le Spider Car non possono essere guidate, rendendole un gioco divertente e creativo per bambini di ogni età.

Due modalità di corsa e tecnologia anti graffio

Con le Spider Car, i tuoi figli possono scegliere tra la classica corsa sul pavimento o l’incredibile corsa anti-gravità su soffitti e pareti. La tecnologia antigraffio garantisce che non ci saranno danni su mobili e pareti, permettendo ai bambini di divertirsi in totale sicurezza.

Rotazioni mozzafiato a 360°

Le Spider Car non sono solo belle da vedere, ma anche dotate di un motore potente che permette loro di effettuare rotazioni mozzafiato a 360° come una vera macchina da rally. I tuoi figli rimarranno stupiti dalle performance delle loro nuove macchinine!

E non solo, le Spider Car sono anche dotate di luci LED rosse e blu che, sensibili al movimento, creano un’atmosfera unica, rendendo possibile giocare anche al buio. Il design futuristico delle Spider Car sarà l’invidia di tutti i loro amici!

Telecomando a doppia potenza

Per rendere ancora più divertente e avvincente l’esperienza di gioco, le Spider Car sono dotate di un telecomando a doppia potenza. I tuoi figli potranno sperimentare tutte le loro abilità di guida e divertirsi come mai prima.

Acquistale Subito

Non aspettare oltre, acquista subito le Spider Car e regala ai tuoi figli un’esperienza di gioco unica e indimenticabile. Stimola la loro fantasia e creatività e fai loro vivere un’avventura fuori dal comune.

Le Spider Car sono disponibili su https://link.offerte2019.online/affiliateproject/tracker/click/?pub_id=63cd917a58c3&land_id=8770 ad un prezzo imbattibile. Non lasciare che i tuoi figli perdano questa occasione, acquistale subito!