Introduzione

XW 7.0 è il nuovo smartwatch altamente tecnologico che ti permetterà di avere tutto il tuo mondo sotto controllo a portata di polso. Questo smartwatch è efficiente, al passo con i tempi e attento al continuo progresso tecnologico, e allo stesso tempo elegante nel design, disponibile in tre colori (rosa, nero o grigio).

Compatibilità

L’orologio XW 7.0 è compatibile con Android e iOS, rendendolo altamente versatile.

Funzioni

Con XW 7.0 potrai effettuare molte delle operazioni che prima dovevi svolgere con diversi apparecchi tecnologici. Potrai rispondere alle tue chiamate più importanti, rispondere ai messaggi e agli SMS e persino ascoltare la tua musica preferita.

Inoltre, potrai controllare in tempo reale il meteo, regolare l’ora solare e l’ora legale, impostare la sveglia, avere a portata di polso i tuoi promemoria ed un cronometro, e monitorare i tuoi parametri vitali, come il battito cardiaco, la pressione sanguigna e la saturazione.

Batteria

XW 7.0 ha una batteria al litio che può essere caricata con molta tranquillità anche dopo diversi giorni di utilizzo, grazie all’incluso cavo USB.

Fitness

Con XW 7.0 potrai anche tenerti in forma, grazie alla sua capacità di monitorare i tuoi parametri vitali e il sonno, inviarti un avviso di sedentarietà e contare i tuoi passi. Questo lo rende un prodotto adatto anche a chi ama fare sport e vuole monitorare costantemente il suo stato fisico.

In conclusione, XW 7.0 è un ottimo smartwatch che offre una vasta gamma di funzioni e caratteristiche imperdibili.

Is a great video streaming app. The privacy policy is a part of our terms of service and is incorporated therein by references.