I fan di Twisted Metal hanno finalmente una buona notizia da festeggiare: la serie televisiva basata sul famoso gioco di guida e combattimento sta per diventare una realtà. Questa notizia è stata confermata da Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions, che ha riferito che la produzione è ormai in fase avanzata e che potrebbe essere rilasciata nel corso del 2023.

Un tweet che dice molto

Nel tweet che ha condiviso su Twitter, Qizilbash ha scritto: “PlayStation Productions va in ascensore quest’anno, non potete vedermi, ma anche la mia testa è in fiamme”. Questa frase enigmatica è stata seguita da due emoticon che raffigurano un pagliaccio con la testa in fiamme, un chiaro riferimento a Sweet Tooth, il personaggio iconico della serie Twisted Metal. Questo tweet lascia intendere che la serie TV sia molto vicina al lancio.

Un cast di prim’ordine

La serie TV di Twisted Metal avrà un cast di prim’ordine, con Anthony Mackie nel ruolo principale, insieme a Stephanie Beatriz e Neve Campbell. Questo cast talentuoso garantirà che la serie abbia il talento necessario per raccontare le avventure dei personaggi e portare la storia in vita.

Una produzione completa

Le riprese della serie TV sono ormai concluse e la maggior parte della produzione è completa. I fan possono aspettarsi di vedere un prodotto finito e di alta qualità che rispecchi lo spirito originale della serie di videogiochi.

Conclusione

I fan di Twisted Metal attendono con ansia la serie TV e sperano che mantenga lo spirito originale del gioco. Con un cast talentuoso e una produzione completa, c’è molto motivo di essere ottimisti riguardo all’uscita della serie TV. Non resta che attendere ulteriori notizie e sperare che sia all’altezza delle aspettative.

Google shopping lança provador virtual com inteligência artificial. No brasil, sifu monnerat.