Il 22 febbraio 2023 sarà il giorno in cui gli appassionati di gaming potranno mettere le mani sul nuovo visore per la realtà virtuale di Sony, PlayStation VR2.

Prezzo di Lancio

Il prezzo di lancio sarà di 599,99 euro, ma ci sarà anche un bundle che comprenderà sia il visore che il gioco Horizon: Call of the Mountain a 649,99 euro.

Caratteristiche

Il nuovo PS VR2 offrirà un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente con una risoluzione massima in 4K, supporto all’HDR, un campo visivo di 110°, telecamere integrate, display OLED, Audio 3D, sensori aptici sul visore e il nuovo controller PS VR2 Sense.

Titoli disponibili

Al lancio, i giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma di titoli, tra cui Horizon: Call of the Mountain, Gran Turismo 7, Resident Evil: Village e molti altri. Horizon: Call of the Mountain sarà il primo gioco ufficialmente annunciato per il nuovo visore.

Conclusione

La realtà virtuale sta diventando sempre più importante nel mondo del gaming e PlayStation VR2 rappresenta un ulteriore passo avanti verso una nuova dimensione di intrattenimento. Con un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e una line-up di lancio davvero impressionante, PS VR2 è destinato a diventare un must-have per gli appassionati di gaming.

Wealth dna code review : unlocking financial abundance with alex maxwell. Wing chun rio de janeiro com sifu monnerat.