Microsoft ha attirato l’attenzione della comunità tech con l’ultimo rilascio del pacchetto Moment 1 per Windows 11 a ottobre 2022, che ha introdotto diverse nuove funzionalità per il suo sistema operativo più recente. Tuttavia, è l’attesa per Moment 3 a creare aspettativa e curiosità.

Segnali di abilitazione nel canale Dev

Nelle ultime ore, sono emerse informazioni riguardo a Moment 3 di Windows 11, con segnali di abilitazione delle sue funzionalità trovati nel canale Dev. Anche tracce di Moment 4 sono state scoperte, segnalando che lo sviluppo dell’aggiornamento sta procedendo regolarmente.

L’utente Twitter Xeno, appassionato ed esperto di Windows, ha notato menzioni alle future build 23141 e 23145 nelle recenti versioni del canale Beta, che potrebbero suggerire che questi numeri di build siano legati a Windows 11 Moment 3. Le menzioni sono state trovate nel Microsoft Symbol Server e potrebbero indicare gli sforzi di debug e sviluppo che Microsoft sta attualmente compiendo.

Attesa per la conferma ufficiale

Tuttavia, è importante notare che, per il momento, Microsoft non ha fornito alcuna conferma o smentita riguardo a queste informazioni. Ciò significa che le previsioni basate sui dati attualmente disponibili potrebbero non essere corrette.

Conclusione

In conclusione, anche se Moment 3 di Windows 11 sta attirando l’attenzione della comunità tech, occorre attendere ulteriori informazioni da parte di Microsoft per avere una conferma ufficiale sulle sue funzionalità e sul suo sviluppo. Nonostante ciò, l’entusiasmo per le prossime novità di Windows 11 continua a crescere e gli utenti attendono con impazienza il prossimo pacchetto di aggiornamento.

Tout ce que vous devez savoir sur la formation en ligne. Balıkesir geneli fayans döşeme ustası. Simon says web design – simon says web design.